sabato , 18 Maggio 2024
Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Sassuolo Under 14, Seminari decide il derby contro il Modena

Il Sassuolo Under 14 si rimette in marcia dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa in casa con il Parma: all’Antistadio di Nonantola, i ragazzi di mister Luca Ori si aggiudicano il tiratissimo derby contro il Modena per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Giacomo Seminari. I gialloblu, a dispetto dei soli 15 punti in classifica, hanno messo in difficoltà i neroverdi sia all’andata (ad ottobre finì 2-1) che al ritorno. Domenica prossima è in programma l’importantissima sfida di ritorno contro il Bologna, match che vale una buona fetta di primato: all’andata finì 2-1 per i rossoblu, ma i 2006 neroverdi non demeritarono affatto.

Modena-Sassuolo 0-1

Rete: 17’ rig. Seminari.

Modena: Imbimbo, Serri, Ferrari, Beneventi (40’ Minei), Montoro, Hasaramas, Iattici (40’ Restilli), Pellicani, Temzen Dogmo (50’ Corneta), Dino (60’ Lika), Barozzini.

A disposizione: Galli, Guidotti, Bellucci, Masala.

Allenatore: Massimo Pellegrini.

Sassuolo: Benetti, Iodice (40’ Crosariol), Barani (50’ Piccolo), Beltrami, Macchioni, Inverardi (60’ Taparelli), Fontanini, Seminari (50’ Visani), Petito, Marazzita, Thea (40’ Lenzi).

A disposizione: Accursio, Mazzoni, De Boni, Acatullo.

Allenatore: Luca Ori.

Arbitro: Sig. Guy di Modena.

Leggi anche > PIERAGNOLO E ARCOPINTO: L’UNDER 17 FA 2-2 A PISA

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 sassuolo hellas verona

L’Under 14 sogna per un tempo, poi la rimonta dell’Hellas: neroverdi out alla fase interregionale

Il Sassuolo Under 14 viene ufficialmente eliminato dalla fase interregionale del campionato: dopo il 3-2 …