mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 13 Sassuolo / Sassuolo Under 13: risultati e marcatori delle partite contro Cesena ed Imolese B
Sassuolo Under 13
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13: risultati e marcatori delle partite contro Cesena ed Imolese B

Domenica scorsa c’è stato l’esordio in campionato delle due formazioni Under 13 del Sassuolo: la squadra A del duo Puca-Vernizzi e la squadra B, diretta da Domenico Di Gesù.

A Villalunga, il Sassuolo Under 13 A ha perso per 3-2 contro il Cesena nella gara delle 17.30. Partono bene i neroverdi con la vittoria del primo dei tre tempi per 1-0, rimontato dal Cesena con lo stesso punteggio. Il terzo tempo è terminato per 1-1, mentre gli ospiti si sono aggiudicati lo shootout; i due gol del Sassuolo sono stati segnati da Jeffrey Baffoh e da Mattia Malagoli. La prossima partita in programma è la prima trasferta dell’anno contro la SPAL.

A Imola, il Sassuolo Under 13 B ha pareggiato per 3-3 contro l’Imolese B. Dopo il sostanziale equilibrio dei tre tempi (1-0, 0-0 e 1-1), il Sassuolo ha strappato il pari vincendo lo shootout. Nel terzo tempo, per i neroverdi è andato a segno Daniel Grajdieru. Il prossimo weekend, l’Under 13 B esordirà in casa contro la Reggiana.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 13

Sassuolo Under 13: la squadra A batte il Modena, KO la squadra B col Piacenza

Il Sassuolo Under 13 A del duo Puca-Vernizzi si è aggiudicato il derby contro il …