martedì , 16 Aprile 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13: parziali e marcatori delle sfide con Modena e Parma

Secondo weekend di fila senza vittorie per il Sassuolo Under 13: il gruppo di Casarano ha pareggiato per 3-3 contro il Modena, mentre i ragazzi di Verduri hanno perso sul campo del Parma.

L’Under 13 A di mister Alessandro Casarano supera il Modena per 5-3 nel computo dei gol, ma pareggia per 3-3 in quanto a tempi. Dopo due frazioni in equilibrio assoluto, terminate rispettivamente 0-0 e 1-1 (Roel Bruzhdulluesa), il Sassuolo vince nettamente il terzo tempo per 3-0: in gol Matteo Manzotti e Leonardo Braghiroli (doppietta). Con un colpo di reni, il Modena riesce a vincere l’ultima frazione per 2-1: non basta la rete neroverde di Salvatore Marotta. Domenica prossima, i 2011 neroverdi proveranno il sorpasso al Cesena nello scontro diretto di Villalunga.

L’Under 13 B di mister Michele Verduri capitola allo “Zanichelli” di San Pancrazio contro la capolista Parma: finisce 7-3 nel computo dei gol, 3-1 in quanto a tempi. I 2011 neroverdi si sono tolti lo sfizio di vincere una frazione, la seconda, con il risultato di 2-1 (gol di Giacomo Piccioli e Victor David). I ducali si sono aggiudicati gli altri tre tempi per 1-0, 2-1 (Luca Antonacci) e 3-0. Sabato prossimo, l’Under 13 di Verduri ospiterà la San Marino Academy a Villalunga.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

torneo tassi under 13

Il Sassuolo Under 13 di Casarano vince il 42° Torneo Tassi

Vittoria di prestigio per il Sassuolo Under 13 di mister Alessandro Casarano, che si aggiudica …