lunedì , 22 Aprile 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13: impresa del gruppo di Verduri in casa del Bologna

Va in archivio un altro weekend di campionato per le due squadre Under 13 del Sassuolo: il gruppo A di mister Alessandro Casarano ha perso ieri al “Cimurri” contro la Reggiana, nonostante il 4-4 nei gol, mentre il gruppo B ha compiuto una vera e propria impresa sbancando il “Pallavicini” contro il Bologna A.

L’Under 13 A ha ceduto il passo alla Reggiana A nel posticipo del lunedì. I granata partono a razzo vincendo due delle prime tre frazioni per 2-1 e pareggiando l’altra per 0-0. Con la sconfitta nei tempi ormai ufficiale, il Sassuolo vince per 2-0 l’ultimo tempo, pareggiando quantomeno il computo dei gol. Sono andati a segno Enea Larotella (doppietta), Edoardo Fontana e Alessandro Fosco. In classifica, i 2011 di Casarano restano a quota 32 punti, a Bologna e Cesena con cui però hanno rispettivamente una e due gare in meno giocate. Domenica prossima, i neroverdi ospiteranno il Fiorenzuola al Mapei Football Center.

Il palcoscenico del weekend è tutto per l’Under 13 B di mister Michele Verduri che, sabato pomeriggio, si è imposto in casa del Bologna A. E’ stata una gara equilibratissima, decisa da un gol di Victor David nella seconda frazione. Gli altri tre tempi sono terminati sullo 0-0, una circostanza di per sé molto rara in questa categoria. Ricordiamo che l’Under 13 B gareggia fuori classifica ma ad oggi avrebbe raccolto 30 punti, equivalenti ad un ottimo quinto posto. Sabato prossimo, i piccoli neroverdi allenati da Verduri se la vedranno contro il Modena.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

torneo tassi under 13

Il Sassuolo Under 13 di Casarano vince il 42° Torneo Tassi

Vittoria di prestigio per il Sassuolo Under 13 di mister Alessandro Casarano, che si aggiudica …