lunedì , 17 Marzo 2025
Sassuolo Under 13
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13: due vittorie su due nelle partite del weekend

Due vittorie su due, per le formazioni Under 13 del Sassuolo, in questo weekend di campionato: l’Under 13 A del duo Puca-Vernizzi ha superato per 3-1 il Cesena a domicilio, mentre l’Under 13 B di Di Gesù ha battuto per 3-2 l’Imolese B.

Sabato pomeriggio, a Martorano, i 2009 di Puca e Vernizzi hanno superato per 3-1 (risultato FIGC) il Cesena, riscattando così la sconfitta dell’andata. Il primo tempo se lo aggiudicano i neroverdi con la doppietta di Mattia Malagoli; la seconda frazione finisce 2-1 con gol sassolese di Enea Likaj; il terzo e ultimo tempo termina 0-1 con gol di Federico Zannoni. Lo shootout vinto dal Sassuolo ha fissato il punteggio sul 3-1 finale. Il prossimo weekend è in programma la sfida interna contro la Spal.

Oggi pomeriggio, al “Corradini” di Villalunga, l’Under 13 B di Di Gesù si è imposta per 3-2 sull’Imolese B, iniziando con il piede giusto il girone di ritorno. I neroverdi vincono il primo tempo per 1-0 (gol di Darlington Iyamabo) e il terzo tempo per 2-1 (reti di Riccardo Dotti e Darlington Iyamabo), mentre la seconda frazione è terminata 0-0. Gli ospiti si sono aggiudicati lo shootout, ma non è bastato ad agguantare il pari. Il prossimo weekend, il Sassuolo farà visita alla Reggiana.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Sassuolo Under 14 e Under 13: il resoconto del mese di novembre

Non solo squadre nazionali: il mese di novembre è stato fitto di impegni anche per …