sabato , 31 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Udinese: le probabili formazioni
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Sassuolo-Udinese: le probabili formazioni

Il Sassuolo si avvia verso l’incontro con l’Udinese del neoallenatore De Canio ancora privo di alcune pedine importanti. Cannavaro e Missiroli, infatti, devono ancora riprendersi dagli infortuni patiti nel corso del match contro il Milan e torneranno a calcare il campo solo dopo la sosta pasquale. A loro si aggiungono Laribi e Gazzola, che salvo recuperi dell’ultimissima ora non rientreranno nella lista dei convocati per la partita di domenica al Mapei Stadium.

A rimpiazzare Paolo e Simone saranno chiamati con ogni probabilità Antei e Pellegrini: quest’ultimo è favorito su Biondini, protagonista del match contro la Juventus e sostituito, in corso di gara, proprio dal giovane scuola Roma. Al rientro Defrel e Berardi, che andranno a comporre il tridente offensivo con Nicola Sansone.

Per i friulani gli indisponibili certi sono Guillherme e Merkel, ai quali però si potrebbero aggiungere Edenilson e Di Natale, che oggi non si sono allenati in gruppo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini; Terranova, Longhi, Biondini, Broh, Politano, Falcinelli, Trotta.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata. A disposizione: Meret; Wague, Piris, Pasquale, Adnan, Lodi, Balic, Badu, Matos, Perica.

Allenatore: Luigi De Canio

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Napoli, gol Allan

Serie A, domenica c’è Napoli-Sassuolo: come arrivano gli azzurri al posticipo delle 18

L’inizio di stagione del Napoli è stato, senza ombra di dubbio, ottimo. 11 punti (con …