Dopo la vittoria di misura sul campo della Spal, il Sassuolo è chiamato a dare continuità di risultati e di rendimento già domani sera: nel turno infrasettimanale i neroverdi ospiteranno al Mapei Stadium l’Udinese, reduce da un pesante 6-2 casalingo inflittole dalla Juventus. Mister Bucchi dovrà rinunciare a due centrocampisti rispetto alla gara di Ferrara: sono out Cassata per squalifica e Duncan per una distorsione alla caviglia sinistra che lo ha costretto a dare forfait a partita in corso tre giorni fa. Non dovrebbero esserci dubbi per il trio di centrocampo: sarà composto da Sensi, Magnanelli e Missiroli. In difesa, potrebbe rivedersi Lirola dal primo minuto, ma la concorrenza di Gazzola è agguerrita. Sul fronte d’attacco sono confermati Berardi e Politano come esterni d’attacco, da vedere se per il ruolo di prima punta la spunterà Falcinelli o Matri.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Falcinelli, Politano.
A disposizione: Marson, Pegolo, Gazzola, Rogerio, Biondini, Mazzitelli, Matri, Ragusa, Scamacca.
Allenatore: Cristian Bucchi.
Ballottaggi: Lirola-Gazzola 55%-45%, Falcinelli-Matri 55%-45%.
Indisponibili: Adjapong, Cassata, Dell’Orco, Duncan, Goldaniga, Letschert.
UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Danilo, Samir, Adnan; Fofana, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna.
A disposizione: Borsellini, Scuffet, Bochniewicz, Pezzella, Widmer, Balic, Barak, Hallfredsson, Ingelsson, Bajic, Ewandro, Matos, Perica.
Allenatore: Gigi Del Neri.
Indisponibili: Nuytinck.
Segui la diretta di Sassuolo-Udinese dalle ore 19:30 su Canale Sassuolo.