martedì , 26 gennaio 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Udinese a Massa di Imperia, i precedenti

Sassuolo-Udinese a Massa di Imperia, i precedenti

A dirigere la gara tra Sassuolo e Udinese per la 18^ giornata di Campionato di Serie A Tim è stato designato il Sig. Davide Massa della sezione AIA di Imperia, gli assistenti sono Di Fiore e Del Giovane, Quarto Ufficiale Dobosz, in qualità di arbitri di porta sono stati designati Ghersini e La Penna.

Sono cinque i precedenti del fischietto ligure con la squadra neroverde, un Ternana-Sassuolo finita 1-3 nel campionato di Serie C1 2007/08, tre gare di Serie B: Sassuolo-Livorno 1-0 della stagione 2010/11, Varese-Sassuolo 0-1, Reggina-Sassuolo 1-1 entrambe nella stagione 2011/12, unico precedente in Serie A lo corso campionato, Sassuolo-Chievo finita 0-1. Un bilancio di 3 vittorie, un pareggio e una confitta.

Spunta un dato curioso riguardo i precedenti con gli allenatori, Di Francesco in carriera ha incontrato l’arbitro Massa in 7 occasioni, collezionando 6 sconfitte ed un pareggio, con Stramaccioni i precedenti sono tre, due sconfitte ed un pareggio. Entrambi gli allenatori con Massa non hanno mai vinto.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

lazio-sassuolo 2-1 defrel

Lazio-Sassuolo 2-1: biancocelesti superiori, ma dalla sconfitta romana c’è tanto da imparare

Lazio-Sassuolo è terminata con un deludente 2-1: un risultato che a tanti parrà scontato, ma …