Seduta a porte chiuse questa mattina allo Stadio Ricci, la squadra di Di Francesco lavora per preparare l’assetto anti Udinese, al termine della seduta di allenamento Andrea Consigli ha parlato alla stampa della gara di sabato contro i friulani.
“Torniamo in campo con tanto entusiasmo e con la consapevolezza di avere fatto una bella partita contro una squadra forte, ma adesso dobbiamo pensare alla gara contro l’Udinese che è una squadra ostica e gioca sui difetti dei propri avversari, sarà una gara più difficile rispetto a quella contro il Milan” sono le parole di Consigli sulla prossima avversaria neroverde.
Sugli obiettivi del Sassuolo, andrea risponde: “Cerchiamo di arrivare il prima possibile a 40 punti che è il nostro obiettivo per consolidarci in Serie A, sono convinto che il Sassuolo ha dei mezzi superiori rispetto alle altre squadre che lottano per la salvezza, questo non deve farci fare voli pindarici, ma abbiamo la consapevolezza che possiamo fare bene. C’è entusiasmo ed è giusto che ci sia, per me è una parte fondamentale di ogni gruppo, con l’entusiasmo si può fare qualcosa che prima non ci si aspettava di fare, po ci penserà il mister a dosare la nostra carica“.
Il video da SassuoloChannel: