mercoledì , 21 Febbraio 2024
sassuolo torino probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: anche Volpato ko, rientra Matheus Henrique

La 24^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Torino, gara in programma sabato 10 febbraio alle 20:45 al Mapei Stadium. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta nel derby con il Bologna, mentre i granata nell’ultimo turno hanno pareggiato 0-0 con la Salernitana. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, sono cinque i calciatori che non saranno a disposizione di mister Dionisi: BerardiObiangToljanDefrel e Volpato. Rientra, invece, Matheus Henrique, che partirà dal primo minuto. Possibile chimata anche per Kumbulla. In casa granata, due grandi dubbi per Juric: Ricardo Rodriguez e Tameze sono in forte dubbio a causa di problemi muscolari. Certe, invece, le assenze di Buongiorno Schuurs.

Leggi anche > Dionisi pre Sassuolo-Torino: “Ad oggi l’obiettivo sarebbe raggiunto ma oggi non conta, conta maggio”

Anche Volpato ko, rientra Matheus Henrique

Rispetto alla gara con il Bologna, mister Dionisi non dovrebbe cambiare più di tanto. La difesa, infatti, sarà pressoché confermata: Erlic Ferrari saranno i due centrali, Pedersen Doig i terzini. A centrocampo, rientra Matheus Henrique che farà coppia con Boloca. In attacco, al posto dell’infortunato Volpato ci sarà Castillejo. Sarà Pinamonti a guidare l’attacco.

torino sassuolo probabili formazioni
Foto: sassuolocalcio.it

Dubbi in difesa per Juric, davanti il tandem Zapata-Sanabria

Rispetto alla gara con la Salernitana, Ivan Juric deve fare delle valutazioni in difesa: Tameze Ricardo Rodriguez sono in dubbio, ma il secondo dovrebbe stringere i denti. Al centro, Sazonov dovrebbe spuntarla su Lovato. A centrocampo, Ricci Ilic giocheranno al centro, mentre sulle fasce ci saranno Lazaro Bellanova. In attacco, Vlasic supporterà il tandem formato da Zapata Sanabria.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

A disposizione: Cragno, Pegolo, Tressoldi, Missori, Viti, Lipani, Racic, Bajrami, Ceide, Mulattieri.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Ferrari-Tressoldi-Viti 60%-20%-20%.

Indisponibili: Berardi, Obiang, Toljan, Volpato, Defrel, Kumbulla (in dubbio).

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Erlic, Boloca, Thorstvedt, Pedersen.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights e tutto ciò che c’è da sapere sulla gara

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Sazonov, R. Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Vojvoda, Masina, Gineitis, Linetty, Pellegri, Okereke, Kabic.

Allenatore: Ivam Juric.

Ballottaggi: R. Rodriguez-Masina 60%-40%.

Indisponibili: Tameze (in dubbio), Buongiorno, Schuurs.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Tameze.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

sassuolo empoli in tv

Sassuolo-Empoli in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Sassuolo-Empoli, sfida valida per la 26^ giornata della Serie A 2023/2024, …