martedì , 16 Aprile 2024
Dionisi supertele

Sassuolo-Torino 0-1, Dionisi: “Abbiamo sbagliato qualcosina, in primis io, ma non abbiamo mai mollato”

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Sassuolo-Torino. Dopo la sconfitta, il tecnico neroverde ha detto la sua sulla gara e sulla prestazione.

Bisogna accettare il risultato del campo. Il Torino ha meritato. Peccato perché eravamo partiti bene e giocavamo da squadra. Poi l’abbiamo messa troppo sul piano fisico. E da quel punto di vista loro vengono fuori. Dovevamo continuare a giocare da squadra. Siamo arrivati stanchi a fine partita”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 0-1

Il problema maggiore è stato il cercare lo stesso gioco del Toro: “A un certo punto la partita è diventata verticale, noi ci siamo andati dietro. Le azione pericolose del primo tempo erano nostre verticalizzazioni e poi verticalizzazioni loro. Ma almeno non abbiamo mollato fino alla fine. Siamo all’inizio, non ci dobbiamo fasciare la testa. Dobbiamo fare, devo fare mea culpa e guardare avanti”.

Il suo commento riprende al meglio la situazione: “Oggi abbiamo giocato a tratti, sia all’inizio che nel secondo tempo. Le nostre giocate forzate hanno fatto in modo che loro ci giocassero la partita. Non posso lamentarmi dell’atteggiamento, né in settimana né oggi in partita. Non hanno mai mollato. Abbiamo sbagliato qualcosina, in primis io. Abbiamo giocatori bravi davanti e non possiamo pensare sempre di giocare per duelli offensivi. Ma è stata una partita alla pari”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Alessio Dionisi UEFA Pro
Credits: FIGC

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …