giovedì , 1 Dicembre 2022
thorstvedt nazionale
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo: Thorstvedt dà forfait con la Norvegia, Ceide in U21. OUT in due

Martin Erlic sarà l’unico giocatore del Sassuolo che parteciperà al Mondiale in Qatar: ma il difensore croato non è l’unico tesserato neroverde ad essere stato chiamato per la finestra Nazionali di novembre. Dopo Pinamonti con la Nazionale A e Kyriakopoulos con la Grecia, sarà impegnato in Nazionale anche Emil Ceide, convocato dalla Norvegia Under 21 per le amichevoli contro Francia e Repubblica Ceca. Le due gare sono in programma sabato 19 novembre alle 21 a Caen e martedì 22 novembre alle 14.30 a Murcia (contro i cechi). Per Ceide, che ha raccolto finora 8 presenze in Serie A, è la prima convocazione in Under 21 della stagione.

Restando in Norvegia, Kristian Thorstvedt ha dato forfait per le amichevoli contro Irlanda e Finlandia: il centrocampista paga un infortunio al ginocchio occorso sabato al Dall’Ara di Bologna, che lo ha costretto ad uscire all’intervallo. Non convocati, invece, Kaan Ayhan e Junior Traorè: il turco salterà i test contro Scozia e Repubblica Ceca, mentre l’ivoriano non presenzierà alle partite contro Burundi e Burkina Faso.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

resoconto nazionali

Resoconto Nazionali Sassuolo: a segno D’Andrea e Chiricallo, esordio per Pinamonti

ITALIA Davide FRATTESI: inizialmente convocato per le amichevoli contro Albania e Austria, ha dato forfait …