sabato , 8 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, stagione finita per Crotti al Fiorenzuola: è rottura del crociato
Pietro Crotti infortunio

Sassuolo, stagione finita per Crotti al Fiorenzuola: è rottura del crociato

Stava andando alla grandissima, la prima avventura tra i grandi per il terzino destro Pietro Crotti: il classe 2002 aveva iniziato la stagione con la Primavera di Bigica, riuscendo a trovare soltanto tre presenze tra campionato e coppa. A gennaio, Crotti ha deciso di andare in prestito al Fiorenzuola in Serie D: la formazione rossonera è prima nel girone D a pari merito con l’Aglianese e sta lottando per salire in Serie C ed entrare nel professionismo.

Al Fiorenzuola Crotti ha trovato subito un buon minutaggio, con 12 presenze e 2 assist: al 14′ della sfida contro il Rimini vinta per 3-2 lo scorso 18 aprile, tuttavia, Pietro atterra male sul ginocchio costringendo i sanitari a portarlo via in barella. Oggi l’esito degli esami strumentali: è rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. La stagione di Crotti è già finita: in estate il ragazzo tornerà al Sassuolo, che deciderà il suo futuro.

La redazione di Canale Sassuolo augura a Crotti un pronto recupero. Forza Pietro, rialzati e torna più forte di prima!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo …