mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Spezia in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
sassuolo-spezia in tv
foto: Sky.it

Sassuolo-Spezia in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 21esima giornata di Serie A avrà inizio venerdì 5 febbraio con Fiorentina-Inter. Sabato sono in programma Atalanta-Torino, Sassuolo-Spezia, Juventus-Roma e Genoa-Napoli. Dove si può vedere Sassuolo-Spezia in tv? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi ha chiuso un mese di gennaio non positivo strappando un 1-1 al Cagliari nell’ultimo minuto di recupero, mentre lo Spezia di mister Vincenzo Italiano naviga fuori dalla zona retrocessione ma con alti e bassi: nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta per 0-1 contro l’Udinese.

Sassuolo-Spezia Sky o Dazn: dove vederla in TV

Sassuolo-Spezia è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: il prossimo match del Sassuolo che andrà in onda in streaming su DAZN sarà Sassuolo-Bologna il 20 febbraio. In questo turno, le tre partite trasmesse da DAZN saranno Genoa-Napoli, Benevento-Sampdoria e Udinese-Verona. Sassuolo-Spezia verrà trasmessa sul canale 253 di Sky a partire dalle ore 14, in cui inizierà il collegamento con Sky Calcio Show, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 15. Sassuolo-Spezia in tv sarà disponibile solo agli abbonati al Pacchetto Calcio. La telecronaca della partita è stata affidata ad Antonio Nucera, mentre il commento tecnico sarà a cura di Luca Pellegrini.

Leggi anche > VERSO SASSUOLO-SPEZIA: BERARDI IN GRUPPO!

Sassuolo-Spezia in streaming e replica

Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Sassuolo-Spezia anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. La gara andrà in replica integrale alle ore 02.00, alle 06.00 e alle 11.15 su Sky Sport Serie A (canale 202); alle ore 04.15 su Sky Sport Uno (canale 201) e alle 08.30 di lunedì su Sky Sport Arena (canale 204). Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Spezia sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

convocati sassuolo-juventus

Convocati Sassuolo-Juventus: assenti stasera Magnanelli e Oddei

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati …