sabato , 25 settembre 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Sampdoria in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
sassuolo sampdoria tv
foto: lapresse

Sassuolo-Sampdoria in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La Serie A 2021-22 è già alla sua seconda giornata, che vedrà la sfida Sassuolo-Sampdoria, la prima casalinga per i neroverdi: andiamo a scoprire dove vederla in diretta tv e in streaming.

La giornata numero 2 della serie A 2021-22 si aprirà venerdì 27 agosto con Udinese-Venezia alle 18.30 e Verona-Inter alle 20.45. Si prosegue sabato sabato 28 agosto 2021 alle 18.30 con il match tra Atalanta e Bologna, in contemporanea con Lazio-Spezia. Sabato sera, poi, la giornata proseguirà alle 20.45 con Fiorentina-Torino e Juventus-Empoli. Domenica 29 agosto, alle 18.30 spazio per Genoa-Napoli e, appunto, Sassuolo-Sampdoria. Si chiude domenica alle 20.45 con Milan-Cagliari e Salernitana-Roma.  Dove si può vedere Sassuolo-Sampdoria in tv?

Leggi anche > LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-SAMP

Sassuolo-Sampdoria su Dazn o Sky: dove vederla in TV

Sassuolo-Sampdoria, live dal Mapei Stadium, sarà trasmessa in tv in co-esclusiva DAZN e in diretta su Sky Sport Calcio e su Sky Sport Uno.

La telecronaca della sfida è affidata a Federico Zanon, con l’ex attaccante Fabio Bazzani, nel ruolo di commentatore tecnico. Su Sky, la telecronaca del match sarà affidata a Dario Massara, con commento di Nando Orsi; a bordocampo Manuele Baiocchini.

Sassuolo-Samp in streaming

Oltre che in tv, la gara Sassuolo-Sampdoria sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN, oltre che sulle piattaforme Sky Go e NOW TV. Chi non è abbonato DAZN o a Sky-Now può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Sampdoria sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

diretta live sassuolo sampdoria tv precedenti
foto: lapresse
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo salernitana

Serie A, domenica c’è Sassuolo-Salernitana: nel segno di Franck Ribery

La 6^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Salernitana, match in …