sabato , 30 maggio 2020
Home / Campionato / Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma: Ferrari stringe i denti e torna in difesa
sassuolo roma probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma: Ferrari stringe i denti e torna in difesa

Sassuolo-Roma, gara valida per la seconda giornata di ritorno della serie A 2019-2020, è in programma per sabato 1° febbraio alle ore 20.45: ecco le probabili formazioni di questa gara. Ricordiamo ai tifosi che la diretta di Sassuolo-Roma sarà trasmessa sul nostro sito.

Roberto De Zerbi ritrova Magnani, appena rientrato dal prestito al Brescia e Ferrari, che stringerà i denti provando ad esserci. La presenza di Marlon e Traorè, pur confermata, è da considerarsi quasi prettamente simbolica. Oltre agli infortunati Chiriches e Tripaldelli e ad Alessandro Russo in campo con la Primavera, unico assente è Peluso, squalificato. Oltra a Magnani, gli altri neo-acquisti non sono stati neppure convocati.

Per Sassuolo-Roma, il tecnico neroverde, dovrebbe affidarsi ancora una volta al 4-2-3-1. De Zerbi darà fiducia alla coppia difensiva Romagna-Ferrari, affidando ancora le chiavi del centrocampo a Manuel Locatelli. Davanti i giochi sono fatti, con il trio Berardi-Boga-Djuricic alle spalle di Ciccio Caputo. Non è da escludere un ingresso a partita in corsa di Defrel, così come l’utilizzo di Kyriakopoulos al fianco di Romagna, in un esperimento già visto a Marassi.

Leggi anche > PRECEDENTI E CURIOSITA’ DELLA GARA DEL MAPEI STADIUM

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-SASSUOLO

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
A disposizione: Pegolo, Turati, Magnani, Marlon, Muldur, Piccinini, Rogerio, Bourabia, Traorè, Magnanelli, Defrel, Raspadori.
Allenatore: Roberto De Zerbi.
Ballottaggi: Ferrari-Kyriakopoulos-Rogerio (per due posti) 40-35-25, Toljan-Muldur 60-40, Obiang-Magnanelli 60-40
Indisponibili: Chiriches, Russo, Peluso, Haraslin.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disposizione: Fuzato, Mirante, Cetin, Santon, Fazio, Bruno Peres, Ibanez, Perotti, Villar, Pastore, Kalinic, Carles Perez
Allenatore: Paulo Fonseca.
Indisponibili: Diawara, Mkhitaryan, Zaniolo, Zappacosta.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

sassuolo roma probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

UFFICIALE: La serie A ricomincia il 20 giugno, la Coppa Italia il 13 giugno

La serie A e gli altri campionati professionistici ricominceranno il prossimo 20 giugno. Ad annunciarlo …