sabato , 30 maggio 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo-Roma. in arrivo Daspo per alcuni tifosi giallorossi
daspo sassuolo-roma

Sassuolo-Roma. in arrivo Daspo per alcuni tifosi giallorossi

Durante Sassuolo-Roma giocata lo scorso 18 Maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alcuni tifosi giallorossi al minuto 28 e al minuto 31 del primo tempo, hanno lanciato in campo due fumogeni dal settore ospiti dello stadio, lancio accompagnato dal coro “Pallotta paga la multa“, una contestazione verso la proprietà in seguito all’addio annunciato del capitano Daniele De Rossi. 

daspo sassuolo-roma

La Questura di Reggio Emilia, attraverso un comunicato stampa arrivato alla redazione di CanaleSassuolo.it fa sapere che gli autori del gesto, nonostante fossero parzialmente coperti, sono stati individuati grazie al sistema di videosorveglianza del Mapei Stadium che permette di selezionare ogni azione di ciascun tifoso scannerizzando 30 frame al minuto.

Il video che ritrae il lancio di fumogeni è al momento al al momento, al vaglio della squadra tifoserie della Digos al fine dell’esatta identificazione degli autori che saranno oggetto di eventuali provvedimenti Daspo.

Leggi anche tutte le notizie di Calciomercato.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

atalanta sassuolo precedenti

Serie A: ecco il nuovo calendario, si comincia con Atalanta-Sassuolo

Come comunicato ieri, la Serie A ripartirà il prossimo 20 giugno, mentre la Coppa Italia …