giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Roma: arbitra Mazzoleni e la Roma sorride

Sassuolo-Roma: arbitra Mazzoleni e la Roma sorride

Sarà il Sig. Paolo Silvio Mazzoleni a dirigere la sfida tra Sassuolo e Roma in programma mercoledì 29 Aprile alle ore 20:45 al Mapei Stadium.

Mazzoleni della sezione di Bergamo è un arbitro internazionale, con alle spalle 133 gare dirette in Serie A di cui 15 in questa stagione, un arbitro tra i più esperti, ma anche tra i più discussi.

Mazzoleni incontra il Sassuolo per la quinta volta in carriera (1 in C2A, 2 in B, 1 in Coppa Italia e 1 in Serie A) per un totale di 2 pareggi, 2 vittoria e una sconfitta.

Discorso diverso per i giallorossi che con Mazzoleni vantano 17 direzioni, una solo sconfitta, 5 pareggi e 11 vittorie, un arbitro che porta sicuramente bene alla squadra di Garcia.

Assistenti sono stati designati il Sig. Posado di Bari e il Sig. Paganessi di Bergamo. Quarto Ufficiale il Sig. Stallone di Foggia. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Sig. Tommasi di Bassano del Grappa e il Sig. Candussio di Cervignano.

mazzoleni

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …