giovedì , 25 Luglio 2024
primavera mapei center
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Primavera, si riparte: lunedì il primo allenamento, sabato test con la prima squadra

Suona la campanella anche per il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica: lunedì pomeriggio, al Mapei Football Center, l’Under 19 neroverde riprenderà gli allenamenti in vista della ripresa dei campionati. Non piacciono le soste a questo Sassuolo, rimasto fermo soltanto per due settimane proprio come la prima squadra: la sosta per il Mondiale in Qatar inciderà e non poco sulle economie del più importante campionato giovanile nazionale e l’intenzione è quella di non dover ripartire da zero con la preparazione.

Lunedì il primo allenamento, come detto. La giornata di martedì sarà invece totalmente dedicata ai Test Mapei, mentre mercoledì è in programma un’amichevole: da definire i dettagli. Allenamenti anche giovedì e venerdì, mentre sabato mattina alle 11 è in programma una partitella amichevole contro la prima squadra di mister Alessio Dionisi, anch’essa al lavoro da lunedì prossimo. Il primo impegno della Primavera è il 7 gennaio in casa contro il Bologna: quattro giorni dopo, sempre al Ricci, i neroverdi affronteranno il Genoa in Coppa Italia.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo primavera calendario

Sassuolo Primavera, il calendario della stagione 2024/2025

La Lega Serie A ha reso noto il calendario del Campionato Primavera 1 per la …