mercoledì , 8 Febbraio 2023
festival sportivamente
foto: sassuolocalcio.it

6° Festival Sportivamente al Mapei Football Center: il programma

Torna il Festival Sportivamente, rassegna, giunta alla sua sesta edizione, che promuove i temi della solidarietà sportiva e dell’inclusione.

Martedì 29 Novembre il Mapei Football Center ospiterà il primo evento del palinsesto 2022, organizzato in collaborazione con il Sassuolo Calcio che, ancora una volta, dimostra la propria attenzione nei confronti delle realtà e degli studenti del territorio.

Ospiti dell’incontro l’autore Franco Esposito che presenterà il suo libro “L’insuperabile è imperfetto”, una raccolta di storie degli atleti paralimpici della Federazione Italiana Sport Paralimpici e SperimentaliAntonella Munaro, Vicepresidente FispesPaolo ZarzanaSalvatore Iudica e Francesco Messori, rispettivamente Allenatore, Portiere e Capitano della Nazionale Italiana di Calcio Amputati

Presenti in sala per l’incontro, insieme ai genitori, i membri della squadra sportiva dilettantistica “Dream Team Bowling” di Formigine formata da ragazzi con la sindrome di Down, oltre ad una rappresentanza di studenti di tre classi della Scuola Secondaria di Primo Grado “Parco Ducale” di Sassuolo aderente al Progetto “Fuoriclasse” 

A dare il benvenuto da parte della società agli studenti e ai presenti in sala, una delegazione del Sassuolo e Barbara FontanesiPresidente di Fuori Campo 11, l’associazione sportiva organizzatrice del Festival

Ricordiamo che tutti gli eventi sono ad INGRESSO GRATUITO con prenotazione obbligatoria su info@fuoricampo11.it.

 Gli eventi verranno trasmessi anche in diretta Facebook e Youtube sui canali ufficiali di Fuori Campo 11

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

davide possanzini brescia allenatore

Ex Sassuolo: Possanzini nuovo allenatore del Brescia, i Cannavaro rescindono con il Benevento

Davide Possanzini, ex tecnico in seconda di Roberto De Zerbi sulle panchine di Foggia, Palermo, …