domenica , 1 agosto 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Primavera Femminile, vittoria al fotofinish contro la Riozzese Como
Sassuolo Primavera Femminile

Sassuolo Primavera Femminile, vittoria al fotofinish contro la Riozzese Como

Il Sassuolo Primavera Femminile piega a fatica e in pieno recupero la Riozzese Como nella sesta giornata di campionato: è 1-0 il risultato finale in favore delle ragazze di Fabiano Filianti, deciso dal gol della classe 2005 Mary Clare Petrillo, subentrata a metà secondo tempo a Giovanna Coghetto. La Primavera dunque rialza la testa dopo la pesante sconfitta per 8-1 contro la Juventus e sale a 13 punti in classifica.

Nella giornata di domani si giocheranno soltanto Chievo-Orobica e Tavagnacco-Cittadella: ben tre partite sono state rinviate. Il prossimo weekend vedrà il Sassuolo ospitare l’Inter, l’altra corazzata del girone: le nerazzurre hanno vinto quattro partite su quattro e non hanno ancora subito gol.

SASSUOLO: De Bona, Sassi, Maffei, Alfieri, Marchetti, Casini, Remondini, Pede (80′ Dekaj), Spallanzani, Coghetto (65′ Petrillo), Bonibaldoni (70′ Marasco).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Veronica Battelani

Sassuolo Femminile: Veronica Battelani ceduta alla Sampdoria Women

Il Sassuolo Femminile sfoltisce ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione: ad essere “sacrificata” …