martedì , 29 Novembre 2022
Primavera Sassuolo Femminile vs Napoli

Sassuolo Primavera Femminile: tris esterno al Napoli. In gol Spallanzani, Micheli e Mak

Domenica da tre punti per la Primavera Femminile del Sassuolo, che supera agilmente le coetanee del Napoli per 3-0. Nella gara dello Stadio “Caduti di Brema-Barra” succede tutto nella ripresa: al 50′ apre le marcature Chiara Micheli, rientrata nell’1-0 contro l’Empoli dall’infortunio al crociato e già decisiva sotto porta. Alla mezz’ora del secondo tempo, l’uno-due tra Monica Spallanzani e Karen Mak ha fissato il punteggio sul definitivo 3-0, un risultato netto che riscatta la prestazione opaca dell’andata, quando le partenopee si imposero per 0-2.

Con questa vittoria, le ragazze di mister Davide Balugani salgono a quota 31 punti in classifica, gli stessi della Roma (che ha però disputato una gara in meno) e due in meno della San Marino Academy, che scenderà in campo domani nel recupero in casa della Fiorentina, con le Viola che chiudono il quartetto di testa con 29 lunghezze. Dopo la sosta per le Nazionali, le neroverdi torneranno in campo contro il Pomigliano Women.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo fiorentina primavera

Ciabini risponde a Guglielmini: è 1-1 tra Sassuolo e Fiorentina Primavera Femminile

Torna a muovere la classifica, la Primavera Femminile del Sassuolo, dopo le due sconfitte esterne …