giovedì , 1 Dicembre 2022
sassuolo cies
foto: sassuolocalcio.it

Parla l’agente: “Nessun accordo con la Juve per Traorè, vi svelo l’offerta al Pisa per Lucca”

Antonio Imborgia, ex difensore della Reggiana e del Lecce oggi agente di Hamed Traorè e Lorenzo Lucca,  ha parlato dei suoi due assistiti alla CMIT TV.

Partendo da Traorè: “È un 2000 con oltre 110 partite in A. I fuoriclasse non maturano, i giocatori forti come lui invece hanno bisogno di un periodo di maturazione. Ha cominciato a capire e a riconoscersi, trovando certezze da solo. Gli ho fatto una battuta dicendogli ‘forse il fatto che Boga sia andato via ti ha cambiato la vita’. Ha tante qualità, ma io inizio a pensare che più lo avviciniamo alla porta più diventa un giocatore importante”.

Leggi anche > LA VOCE DI MERCATO: MAXIME LOPEZ VERSO LA LAZIO?

Poi parla delle voci sulla Juve: “Non ci sono promesse né altro. Di vero sulle voci non c’è nulla, certo poi ogni volta che va contro la Juve gioca alla grande. Il Sassuolo ormai ha un livello di calciatori e gestioni che non è costretto a fare nulla. Le battute che circolano sui neroverdi non sono vere. Ultima stagione col Sassuolo? Ha un contratto fino al 2024”.

Infine, un riferimento a Lorenzo Lucca e all’operazione sfumata per il suo trasferimento in neroverde: “Io avevo l’offerta del Sassuolo, erano 8 milioni di euro + 4 di bonus. Il Pisa non l’ha ritenuta una proposta importante in questo contesto. Io non lo contesto, perché sono quelli che hanno messo i soldi scegliendolo prima. Per me non si trattava di un’operazione straordinaria, lo sarebbe stata portarlo al Milan, alla Juventus, all’Inter o alla Roma”.

Seguici anche su Instagram

Lucca Sassuolo
Foto: pisachannel.tv
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stipe Biuk, Hajduk Spalato

Calciomercato Sassuolo: piace Stipe Biuk, la cifra per il gioiellino croato

Potrebbe esserci il Sassuolo nel futuro di Stipe Biuk, esterno sinistro croato classe 2002 in …