martedì , 11 maggio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Primavera Femminile, si riparte! Il programma dei recuperi
Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

Sassuolo Primavera Femminile, si riparte! Il programma dei recuperi

Oggi pomeriggio, la Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato la ripartenza del Campionato Primavera Femminile, nel rispetto del protocollo FIGC. Il primo recupero (Napoli-Roma) si disputerà già questa domenica, e anche il 7 e 14 febbraio saranno interamente dedicati ai recuperi delle prime quattro giornate (qui il programma completo).

Il Sassuolo di mister Fabiano Filianti non è coinvolto in nessun recupero, avendo disputato tutte e quattro le partite tra settembre e ottobre: gli unici due match da recuperare nel girone 1 sono Vicenza-Orobica e Orobica-Tavagnacco, rispettivamente fissati al 7 e 14 febbraio. Il calendario con la riprogrammazione delle restanti partite verrà reso noto con una successiva comunicazione. Le neroverdi sono al terzo posto del girone con 10 punti.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

test match femminile

Sassuolo Femminile: i risultati dei quattro Test Match domenicali

Nella giornata di ieri, le selezioni femminili dell’Under 17 e dell’Under 15 del Sassuolo hanno …