domenica , 20 settembre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Primavera Femminile: ieri il raduno agli ordini di mister Fabiano Filianti
Primavera Sassuolo Femminile
foto: Virgilio Guidotti per ViareggioCup.com

Sassuolo Primavera Femminile: ieri il raduno agli ordini di mister Fabiano Filianti

Ieri pomeriggio, presso il campo sportivo “G. Puccini” di Reggio Emilia, è iniziata la stagione 2020/2021 del Sassuolo Primavera Femminile. Al raduno erano presenti una trentina di convocate, tra cui non figurano le ragazze arrivate in estate e aggregate alla prima squadra di mister Piovani: regolarmente in campo, invece, la centrocampista classe 2003 Nicole Da Canal, frutto della collaborazione con il Cittadella Women che ha portato alla chiusura di molte trattative in questa sessione di mercato (Teresa Fracas e le gemelle Giada e Sara Novelli in uscita, Francesca De Bona in entrata).

Leggi anche > SERIE A FEMMINILE, SASSUOLO-ROMA 1-1

Il nuovo allenatore della Primavera Femminile sarà Fabiano Filianti, fresco di promozione dall’Under 17 Femminile: l’ex Bagnolese e Plaza colmerà il vuoto lasciato da Ilenia Nicoli, che aveva annunciato il suo addio già un mese fa. Le ragazze sono ora attese da un mese di preparazione in vista dell’esordio in campionato il 27 settembre prossimo: restano da definire la composizione del girone da 13 e il conseguente calendario delle partite.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo 0-0 femminile

Femminile: l’amichevole Inter-Sassuolo finisce a reti bianche

Ieri, 19 settembre 2020, il Suning Youth Development Centre di Milano ha visto la sfida …