Oggi pomeriggio, al Tre Fontane di Roma, il Sassuolo Primavera ha pareggiato per 1-1 contro la Roma, capolista del campionato. Al rigore di Providence al 67′ ha risposto, due minuti dopo, Flamingo con un colpo di testa. Ai microfoni di Canale Sassuolo, mister Emiliano Bigica ha analizzato la partita.
Sulla prestazione: “Dietro a questo pareggio non c’è solo la reazione al gol. Vitale ha compiuto una bella parata di piede su Podgoreanu all’inizio, mentre quella sul colpo di testa di Satriano nel secondo tempo era una parata normale. Non ritengo che con il Genoa ci siamo accontentati del pareggio: il campionato è talmente equilibrato che non possiamo permetterci di regalare punti o commettere errori. Sono soddisfatto della prestazione offerta oggi dai miei ragazzi”.
UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Sul 3-5-2: “Ho ritenuto opportuno cambiare modulo perché credo che i ragazzi debbano avere più conoscenze possibili. Ho cercato di sfruttare ancor di più le qualità dei singoli per esaltarle. Credo che i miei esterni (Paz e Saccani, ndr) abbiano fatto bene”.
Sulla Spal: “Sarà una partita difficile e piena di insidie, contro una squadra forte fisicamente e ben allenata”.