lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Pescara, domani l’esito del ricorso
Gregoire Defrel, Francesco Magnanelli, Sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Pescara, domani l’esito del ricorso

Il tempo dei dubbi e delle incertezze è finito: finalmente, domani pomeriggio alle 13:30 la classifica del Sassuolo si definirà in via ufficiale, in seguito all’esito del ricorso presentato dalla società neroverde, nelle vesti dell’avvocato Grassani, per via della famosa sconfitta con il Pescara assegnata a tavolino. A rendere nota la notizia è Gazzetta di Modena.

Il giudice sportivo comminò la sconfitta a tavolino per via di una piccola inottemperanza burocratica: Antonino Ragusa, arrivato nella settimana di preparazione in vista di Sassuolo-Pescara, non era stato inserito nella rosa dei 25 da consegnare alla Lega; in virtù di questa mancanza, il Sassuolo avrebbe schierato sì un giocatore normalmente tesserato (nessun problema dunque nel trasferimento dal Cesena) ma non in regola per la disputa di quella determinata partita. La società, che ha preso molto tempo prima di adire alle vie legali, ha la necessità di dimostrare che la PEC è stata inviata in tempo e che, dunque, la mancata ricezione in Lega sia stata dovuta ad un problema informatico.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …