mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, parla l’agente di Gravillon: “In neroverde molta concorrenza”
gravillon sassuolo-sampdoria

Sassuolo, parla l’agente di Gravillon: “In neroverde molta concorrenza”

Nel corso dell’ultimo giorno di mercato, Andreaw Gravillon si è trasferito all’Ascoli: una trattativa a sorpresa, dal momento che il difensore centrale era arrivato al Sassuolo proprio in questa sessione estiva. A spiegare la situazione è l’agente del giocatore, Oscar Damiani, ai microfoni di FcInterNews.it:

Leggi anche > LOCATELLI DAL RITIRO DELL’UNDER 21: “DE ZERBI FONDAMENTALE PER LA MIA CRESCITA”

Il trasferimento? Al Sassuolo c’era molta concorrenza, soprattutto gli ultimi arrivi nel reparto difensivo hanno portato Andreaw a prendere in considerazione l’ipotesi di andare a giocare altrove. Ascoli? Il giocatore ha preferito fare un passo indietro, con l’obiettivo di giocare titolare in Serie B a 21 anni: meglio farsi un anno in campo in cadetteria che una stagione in panchina in Serie A. Altri club interessati? Sì, alcuni dalla Ligue 1, ma abbiamo preferito continuare a giocare in Italia”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sanpro special

Sassuolo-Venezia, tra i tifosi anche i ragazzi del Sanpro Special

In occasione di Sassuolo-Venezia, match disputatosi sabato 23 ottobre e vinto 3-1 dai neroverdi, i …