mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Locatelli dal ritiro dell’Under 21: “De Zerbi fondamentale per la mia crescita”
foto: sassuolocalcio.it

Locatelli dal ritiro dell’Under 21: “De Zerbi fondamentale per la mia crescita”

Al termine di Sassuolo-Sampdoria di domenica scorsa, Manuel Locatelli ha raggiunto il ritiro della Nazionale Under 21 a Torre del Grifo (Catania): venerdì 6 settembre è in programma la prima partita del nuovo biennio, l’amichevole con la Moldavia. Il centrocampista del Sassuolo ha parlato quest’oggi in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla FIGC.

Questo è il mio ultimo biennio, purtroppo l’ultimo Europeo è andato male ma è stata colpa nostra. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche per un nuovo percorso. Personalmente, mi sento più maturo rispetto a prima ma ho sempre voglia di imparare e mettermi in gioco. Gruppo? Mi sembra già ben collaudato, bisogna entrare con umiltà. Nicolato? Ha già spiegato cosa vuole da noi: chiede velocità e pressing. De Zerbi? E’ fondamentale per il mio processo di crescita, sa come gestirmi e come inserirmi in contesti di gioco perfetti per me. L’obiettivo è fare bene e farmi trovare in Nazionale, ci aspettano subito partite importanti come quella con il Lussemburgo”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

diretta Sampdoria-Sassuolo

Marcello Gazzola lascia il calcio giocato: ecco il messaggio di addio

Marcello Gazzola ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio. L’ex terzino del Sassuolo lo …