All’indomani della sconfitta con il Milan, è Ciccio Caputo a prendere per mano il Sassuolo e a suonare la carica. L’attaccante neroverde, infatti, dopo la sconfitta ha parlato ai microfoni di Sky Sport riprendendo i propri compagni per la troppa facilità con cui è stato concesso il gol al Milan.
Leggi anche > Serie A, i numeri di Sassuolo-Milan 1-2: tutto fumo e niente arrosto
“Iniziare una partita subendo un gol dopo 7 secondi è assurdo, è mancata attenzione in quell’occasione. In Serie A non si può prendere un gol così. Dispiace perché regalando un gol del genere al Milan, poi diventa dura. Per come è arrivato si poteva fare di sicuro di più. Nel primo tempo non siamo stati il vero Sassuolo, nella ripresa invece abbiamo messo sotto il Milan ma sappiamo che è difficile segnare a una grande squadra quando si chiude così”.
A Caputo, inoltre, è stato chiesto delle sue condizioni fisiche: “Ho passato un periodo molto brutto, sono stato costretto a fermarmi. Adesso sto ritrovando la forma e sono 15 giorni che mi alleno con gli altri. Tutto sta rispondendo bene e giocare mi permette di mettere minuti nelle gambe”.