domenica , 24 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, parla Caputo: “In Serie A non si può prendere un gol del genere”
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, parla Caputo: “In Serie A non si può prendere un gol del genere”

All’indomani della sconfitta con il Milan, è Ciccio Caputo a prendere per mano il Sassuolo e a suonare la carica. L’attaccante neroverde, infatti, dopo la sconfitta ha parlato ai microfoni di Sky Sport riprendendo i propri compagni per la troppa facilità con cui è stato concesso il gol al Milan.

Leggi anche > Serie A, i numeri di Sassuolo-Milan 1-2: tutto fumo e niente arrosto

Iniziare una partita subendo un gol dopo 7 secondi è assurdo, è mancata attenzione in quell’occasione. In Serie A non si può prendere un gol così. Dispiace perché regalando un gol del genere al Milan, poi diventa dura. Per come è arrivato si poteva fare di sicuro di più. Nel primo tempo non siamo stati il vero Sassuolo, nella ripresa invece abbiamo messo sotto il Milan ma sappiamo che è difficile segnare a una grande squadra quando si chiude così”.

A Caputo, inoltre, è stato chiesto delle sue condizioni fisiche: “Ho passato un periodo molto brutto, sono stato costretto a fermarmi. Adesso sto ritrovando la forma e sono 15 giorni che mi alleno con gli altri. Tutto sta rispondendo bene e giocare mi permette di mettere minuti nelle gambe”.

SEGUICI SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Lazio-Sassuolo, parla l’ex Matri: “Sarà una gara tattica, De Zerbi mi ha aiutato tantissimo”

La gara tra Lazio e Sassuolo, in programma oggi alle ore 18:00, profuma di grandi ex. Uno su …