mercoledì , 15 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Sassuolo: Odgaard potrà tornare dal prestito, ma senza giocare
Jens Odgaard
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo: Odgaard potrà tornare dal prestito, ma senza giocare

Fa discutere la decisione FIFA sui giocatori in prestito da campionati che riprenderanno a campionati già conclusi, come quelli di Francia, Scozia, Belgio e Paesi Bassi. È proprio in quest’ultimo che ha militato il giovane neroverde Jens Odgaard, che con la maglia dell’Heerenveen ha anche realizzato 7 reti in 24 presenze.

Il danese, infatti, è in prestito fino al 30 giugno. Poi? Poi potrà tornare al Sassuolo ma, per non falsare il campionato italiano, potrà allenarsi ma non potrà essere schierato in campo. Una situazione che gli impedirà di giocare ufficialmente almeno fino ad agosto.

Leggi anche > BOGA, IL MERCATO E L’EVENTUALE PARTENZA

Su di lui, infatti, grava il diritto di recompra da parte dell’Inter, che potrebbe condizionare in qualche modo la stessa carriera del giocatore.

Odgaard, ovviamente, non è il solo a trovarsi in questa situazione. Anche Mauro Icardi (a meno di riscatto da parte del PSG), Xian Emmers, Steven Zonzi, Marko Pjaca e altri giocatori di proprietà di club italiani in prestito all’estero si trovano in situazioni molto simili.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

jens odgaard

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Kevin Biondi

Calciomercato Sassuolo: piace il ’99 Biondi del Catania

Gli occhi del Sassuolo sono finiti su Kevin Biondi, giovane esterno destro a tutta fascia …