mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo: il nuovo sponsor tecnico sarà Puma o sarà Nike? Ecco gli indizi
sassuolo nuovo sponsor tecnico nike

Sassuolo: il nuovo sponsor tecnico sarà Puma o sarà Nike? Ecco gli indizi

Presto conosceremo il nuovo sponsor tecnico del Sassuolo, che a partire dalla stagione 2020/2021 non vestirà più Kappa. Ad annunciare la scelta era stato Giovanni Carnevali durante le iniziative per il centenario del club, non specificando però quale fosse la nuova azienda. Tuttavia, l’ad neroverde aveva preannunciato che si sarebbe trattato di un’azienda internazionale.

Sulla questione si è parlato poco, ma stamattina Domenico Berardi ha pubblicato su Instagram un post sponsorizzato da Nike. Sarà questo il nuovo sponsor tecnico del Sassuolo? Già da tempo, in verità, Berardi utilizza abbigliamento tecnico firmato da Nike, ma questo nuovo post ad alcuni  è sembrato un indizio importante, anche per i tempi.

Nuovo sponsor tecnico Sassuolo: il nome caldo è Puma

In realtà, il nome che circola di più nell’ambiente non è Nike ma Puma, che sembra molto più probabile rispetto al colosso americano.

A partire dal 1° agosto 2020 sarà online il nuovo store ufficiale del Sassuolo Calcio, sul quale sarà probabilmente rivelato il nuovo sponsor tecnico: sarà Nike o Puma, come invece sembra essere dalle voci che circolano?

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …