mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Beppe Iachini si guadagna la conferma sulla panchina della Fiorentina
foto: foxsports.it

Beppe Iachini si guadagna la conferma sulla panchina della Fiorentina

Beppe Iachini ha appena scritto una bella pagina di carriera: l’indomani della roboante vittoria per 4-0 della sua Fiorentina sul Bologna, il tecnico marchigiano è stato ufficialmente confermato sulla panchina viola anche per la stagione 2020/2021. Iachini ha ereditato il gruppo da Vincenzo Montella – esonerato dopo aver portato la squadra alla sosta natalizia al 15esimo posto con 17 punti – traghettandolo verso una salvezza tranquilla. A 90 minuti dal termine del campionato, la Fiorentina è infatti decima con 46 punti.

fonte: sassuolocalcio.it

Una storia, questa, già vista nel 2017/2018 a Sassuolo, quando Iachini venne chiamato a fine novembre per riparare al disastroso inizio campionato della gestione Bucchi. Tirando fuori il meglio da ognuno, Beppe ci ha salvati regalandoci anche delle giornate indimenticabili come quelle delle vittorie con l’Inter, andata e ritorno, ma anche come l’1-1 a Roma che ha coinciso con l’ultimo timbro in maglia Sassuolo di Simone Missiroli.

Grazie Beppe, Sassuolo non ti dimentica!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …