lunedì , 13 Luglio 2026
foto: pianetaazzurro.it

Verso Sassuolo-Napoli, Paolo Cannavaro: “Napoli tifo per te, ma occhio al Sassuolo”

Alla vigilia di Sassuolo-Napoli Paolo Cannavaro parla della sfida che sabato sera attenderà i suoi vecchi compagni di squadra. Il doppio ex racconta come vede la partita, i suoi anni con le due maglie e per chi farà il tifo.

Il collaboratore tecnico del Guangzhou Evergrande è stato intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, dove ha dichiarato che “Al Napoli devo tutto, al Sassuolo devo la riconoscenza per avermi dato ancora la possibilità di giocare a certi livelli e di chiudere la carriera come desideravo”.

Leggi anche > IACHINI: “SASSUOLO-NAPOLI DIFFICILE, DOVREMO ESSERE PERFETTI”

Prima di Sassuolo-Napoli Paolo Cannavaro si racconta e dichiara per chi farà il tifo

L’ex difensore ha già idea di come sarà la gara: “Occhio al Sassuolo, perché i miei ex compagni si giocano la permanenza in serie A. E tutti sappiamo la determinazione che si impiega quando in ballo si gioca la salvezza”.

E Paolo sa già per chi tiferà: “Per il Napoli! Il Sassuolo avrà tempo e modo per conquistare i punti salvezza. Alla fine spero di poter festeggiare lo scudetto per il Napoli e la permanenza in serie A dei miei ex compagni”.

Leggi anche > CARNEVALI: “NON PARTIAMO BATTUTI. E VI SPIEGO I RAPPORTI CON JUVE E NAPOLI”

sassuolo-napoli paolo cannavaro
foto: pianetaazzurro.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

calendario sassuolo 2026-27

Calendario Sassuolo 2026-27, partenza complicata e dicembre decisivo: il commento

Il calendario della Serie A 2026-27 consegna al Sassuolo un percorso tutt’altro che morbido. Non …