martedì , 16 Aprile 2024
justin kumi esordio
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Napoli 1-6, esordio per Justin Kumi in Serie A

Justin Kumi fa il suo esordio in serie A nella triste sconfitta rimediata contro il Napoli. Al minuto numero 87, Emiliano Bigica ha fatto entrare il classe 2004 al posto di Pinamonti.

Il neo-tecnico del Sassuolo lo aveva portato con sé in panchina dalla Primavera e, in una serata grama per la formazione neroverde, ha voluto regalare al ragazzo una piccola gioia. Per Kumi non si tratta della prima convocazione in Serie A, essendo stato chiamato già più volte da Dionisi, la prima volta addirittura a gennaio 2022.

Kumi, ruolo centrocampista offensivo, è arrivato a Sassuolo dal Giorgione nell’estate 2018 per rinforzare l’allora Under 15 di Papalato. Da allora ha iniziato un percorso netto, che lo ha portato a vestire più volte la maglia della Nazionale Under 18 e Under 19: e da oggi, anche quella della prima squadra neroverde.

Segui Canale Sassuolo anche su Threads!

esordio kumi serie a

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …