sabato , 26 settembre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Milan: Montella si gioca la panchina
foto: acmilan.com

Sassuolo-Milan: Montella si gioca la panchina

Vincenzo Montella è appeso a un filo, il pareggio di ieri in Europa League, il secondo 0-0 contro l’AEK e le cinque sconfitte in campionato stanno mettendo seriamente in discussione la panchina del tecnico rossonero.

foto: acmilan.com

Domenica a Reggio Emilia si giocherà Sassuolo-Milan, per Montella potrebbe essere il capolinea, in caso di sconfitta (ma potrebbe essere sufficiente anche un pareggio) potrebbe capitargli la stessa sorte di due ex allenatori del Milan: Allegri e Seedorf, entrambi esonerati dopo una sfida contro il Sassuolo.

Montella sente la sua posizione vacillare e dopo il pareggio di ieri in EL ad una domanda sul suo futuro, ha risposto: “E’ un po’ di tempo che sto guardando da vivo il mio funerale, questo è un vantaggio. La società mi sostiene, poi non so quello che possa succedere“.

Sassuolo-Milan potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per Montella, nell’ambiente rossonero si fanno già i nomi di eventuali sostituiti, uno su tutti quello di Rino Gattuso.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Mister De Zerbi prima di Spezia-Sassuolo: “Giocare come contro la prima in classifica”

Domani alle ore 12:30 andrà in scena il match Spezia-Sassuolo, che si disputerà sul “neutro” …