sabato , 25 giugno 2022
Home / Campionato / Sassuolo-Milan, arbitro sarà Giacomelli di Trieste. Ha già diretto una volta la gara
sassuolo-juventus arbitro

Sassuolo-Milan, arbitro sarà Giacomelli di Trieste. Ha già diretto una volta la gara

Sono stati resi noti i direttori di gara della giornata numero 7 della serie A Tim 2018/2019. Per Sassuolo-Milan arbitro sarà Piero Giacomelli della sezione AIA di Trieste, affiancato da Preti e Di Vuolo e Illuzzi come quarto uomo. Al VAR ci saranno Calvarese e Costanzo.

Giacomelli ha già diretto 13 gare del Sassuolo con un bilancio pesantemente negativo per i neroverdi: 9 sconfitte, 2 vittorie e 2 pareggi. La sua ultima volta è stata in Genoa-Sassuolo 1-0, del 6 gennaio 2018.

Leggi anche > I NUMERI DI SPAL-SASSUOLO: CAMBIANO I SINGOLI MA L’ANIMA È LA STESSA

11 volte ha invece diretto il Milan, con 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte per i rossoneri. L’ultima volta risale allo scorso 29 aprile, in Bologna-Milan 1-2.

Giacomelli già una volta ha diretto Sassuolo-Milan. Era il 6 marzo 2016 e i neroverdi di Di Francesco si imposero per 2-0 sulla squadra allora allenata da Mihajlovic grazie alle reti di Duncan e Sansone. Ecco gli highlights di quella partita:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi calendario serie a

Calendario Sassuolo, il commento di mister Dionisi: “Impegnativo fin da subito”

Questa mattina, è stato sorteggiato il calendario della Serie A 2022/23, decima edizione di fila …