sabato , 24 ottobre 2020
Home / Campionato / VIDEO – Sassuolo-Lecce 4-2: gli highlights della partita
sassuolo-lecce 4-2 highlights

VIDEO – Sassuolo-Lecce 4-2: gli highlights della partita

Per la prima volta nella storia il Sassuolo batte il Lecce in un 4-2 tutto da godersi nel video degli highlights della sfida. A sbloccare la gara è Ciccio Caputo, che dopo cinque minuti scavalca Gabriel con un delizioso pallonetto. Qualche minuto dopo la sfera arriva sulla testa di Ferrari, che non angola a sufficienza per battere un reattivo Gabriel.

Al 27′ il Lecce trova il pareggio su un corner battuto corto, grazie ad un Lucioni capace di farsi trovare solo sul secondo palo.

La partita procede con lentezza e bisogna aspettare il 62′ per vedere un po’ di movimento: Paz trattiene in area Ferrari e Massa concede il rigore, trasformato da Berardi. La gioia neroverde dura poco. Dopo solo 3 minuti Marlon atterra Babacar al limite dell’area, provocando un rigore per i salentini, trasformato da Mancosu.

Tuttavia, il Sassuolo comincia a crescere e al 78′ Djuricic apre per Muldur, che entra in area e tenta il tiro. Sul rimpallo, il più veloce è Boga, che vince il contrasto con Mancosu e batte Gabriel con un diagonale mancino.

A chiudere la partita è proprio il turco, che all’83’ riceve palla da Berardi, finta su Calderoni e con diagonale mancino infila Gabriel per il definitivo 4-2 di Sassuolo-Lecce: ecco gli highlights della gara.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Le pagelle di Sassuolo-Torino 3-3: ancora girandola di gol ed emozioni

LE PAGELLE AI PROTAGONISTI NEROVERDI DI SASSUOLO-TORINO Andrea CONSIGLI 7: Subisce tre gol è vero, …