venerdì , 18 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo-Lazio rischio rinvio? La situazione meteo a Reggio Emilia
foto: Il Resto del Carlino

Sassuolo-Lazio rischio rinvio? La situazione meteo a Reggio Emilia

Oggi a Reggio Emilia il maltempo ha dato una tregua, la giornata è soleggiata e le temperature si sono alzate di qualche grado, dopo le fitte nevicate che hanno interessato tutta la provincia nella giornata di ieri.

Segui > SASSUOLO-LAZIO IN DIRETTA LIVE

Domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alle ore 15:00 è in programma la sfida tra Sassuolo e Lazio, dal punto di vista meteorologico la partita dovrebbe disputarsi senza problemi, è prevista neve e un forte calo della temperatura, ma questo non dovrebbe incidere sullo svolgimento della partita.

foto: Il Resto del Carlino

Nella giornata di domani la Protezione Civile raccomanda di mettersi alla guida solo se strettamente necessario, le nevicate potrebbero estendersi anche al tratto autostradale. A tutti i tifosi che vorranno raggiungere il Mapei Stadium per seguire Sassuolo-Lazio è richiesta attenzione.

Ricordiamo a tutte le persone che si recheranno allo Stadio con la propria automobile che in caso di problemi posso rivolgersi all’ACI o al Soccorso Stradale Reggio Emilia che offre un servizio di carroattrezzi H24 su Reggio Emilia e Provincia. Peri i tifosi che dovessero riscontrare problemi di viabilità nelle zone di Modena, ricordiamo che è attivo il servizio viabilità dell’ANAS dove richiedere tutte le informazioni.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Emiliano Bigica

Sassuolo: Emiliano Bigica e Paolo Bianco a Coverciano per il Master UEFA PRO

Oggi e domani, presso il Museo del Calcio del Centro Tecnico Federale di Coverciano, avranno …