martedì , 15 giugno 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Lazio 2-0: si chiude così, dopo essere arrivati ad un passo dal sogno
sassuolo-lazio 2-0
foto: ANSA

Sassuolo-Lazio 2-0: si chiude così, dopo essere arrivati ad un passo dal sogno

Sassuolo-Lazio 2-0 è stata una partita giocata da una squadra che non aveva nulla da perdere, ma solo da guadagnare. Un Sassuolo che si è approcciato ai capitolini sperando che l’altra romana cadesse rovinosamente a La Spezia.

Per un po’ le cose sembravano andare come sperato, tanto che ormai ci credevamo davvero. E ci abbiamo creduto fino alla fine, nonostante il pareggio di Mkhitaryan abbia matematicamente chiuso ogni speranza.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-LAZIO

Sassuolo-Lazio 2-0: simbolo di una stagione da incorniciare

Finisce così questo campionato, con un record di punti in serie A, il record personale di gol stagionali di Mimmo Berardi e una qualificazione in Uefa Europa Conference League sfiorata e persa per un soffio.

Siamo riusciti ad arrivare ad un passo dal sogno e si chiude così. Tanto cambierà adesso. Tanti andranno via, a partire da De Zerbi. Qualcuno rimarrà, altri arriveranno. La stagione, però, è da incorniciare pur con i suoi alti e bassi. Il Sassuolo è una gran bella realtà, ora lo sanno davvero tutti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

sassuolo-lazio 2-0
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Diritti tv Serie A

Sky non trasmetterà la serie A (per ora), DAZN respinge l’offerta

Nuovo capitolo nella lotta sui diritti tv per le prossime tre stagioni della Serie A. …