Il centrocampista del Sassuolo Matheus Henrique ha parlato a Dazn dopo la vittoria per 4-2 sulla Juventus. Oltre della prestazione, Henrique ha elogiato il compagno di reparto Daniel Boloca.
Leggi anche > Sassuolo-Juventus 4-2: il Sassuolo c’è, esiste, è vivo e pronto a dire la sua
Tu e Boloca avete fatto una grande prestazione, è lì che è girata la partita?
“Prima della partita, il mister ci aveva parlato di come loro sarebbero venuti a pressarci e che dovevamo essere bravi a scappare. Siamo riusciti a fare questo, tenendo palla il più possibile e facendo giocare la squadra. Tutta la squadra ha fatto una grande partita”.
Questa partita può essere il click nella testa per quando affrontate avversari meno blasonati?
“Certamente. Dobbiamo entrare con la testa giusta in tutte le partite, sappiamo che anche la prossima con l’Inter è difficile. In campo dobbiamo essere uniti e umili, ma dobbiamo anche giocare quando c’è la possibilità”.
Ci racconti qualcosa di Boloca?
“Dal primo giorno che è arrivato abbiamo cominciato a parlare. In ritiro ho fatto un’intervista dove ho detto che avrebbe potuto fare una grande stagione perché aveva iniziato a dimostrare il suo valore sin da subito. Adesso sta confermando ciò che pensavo io e quello che pensa la società. E’ un grande ragazzo che vuole imparare tutto, sono contento per lui. Dobbiamo essere uniti: se lui va bene, va bene tutta la squadra”.