martedì , 6 Dicembre 2022
sassuolo hellas verona in tv
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Hellas Verona in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Sassuolo-Hellas Verona, sfida valida per l’undicesima giornata della Serie A 2022/2023, in programma al Mapei Stadium lunedì 24 ottobre alle ore 20.45?

Ad aprire l’undicesima giornata di campionato sarà la gara tra Juventus ed Empoli, in programma domani, venerdì 21 ottobre, alle 20.45. Sabato, 22  ottobre, la prima gara in programma è alle 15.00 e vedrà sfidarsi Salernitana e Spezia. Alle 18.00, il Milan ospiterà il Monza, mentre alle 20.45 l’Inter farà visita alla Fiorentina. Nella giornata di domenica, 23 ottobre, la prima gara in programma è alle 12.30 e vedrà sfidarsi Udinese e Torino. Alle 15.00, invece, è in programma la gara tra Lecce e Bologna, mentre alle 18.00 il Napoli fa visita alla Roma. Lunedì, alle 18.30, la Cremonese ospiterà la Sampdoria, mentre a chiudere la giornata sarà proprio la gara tra Sassuolo e Hellas Verona.

Leggi anche > Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona

Sassuolo-Hellas Verona Sky o DAZN: dove vederla in TV

Sassuolo-Hellas Verona sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Su DAZN, la partita sarà visibile a partire dalle 20.00 con lo studio prepartita dedicato, nel corso del programma SuperTele, in streaming live e on demand. Su Sky, la partita sarà visibile dalle ore 20.00 con l’ampio prepartita. La gara sarà trasmessa su Sky Calcio, canale 202. Su DAZN, la telecronaca della gara sarà affidata ad Alberto Santi con Manuel Pasqual nel ruolo di commentatore tecnico. Su Sky, la telecronaca della gara sarà affidata ad Antonio Nucera con Giancarlo Marocchi nel ruolo di commentatore tecnico.

Sassuolo-Hellas Verona in streaming

Oltre che in tv, la gara sarà trasmessa via streaming sia da DAZN, attraverso la sua applicazione o via browser, che da Sky, attraverso l’applicazione di Now Tv, oltre che da TIM Vision. Chi non riuscisse a vedere la gara, può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

sassuolo hellas verona in tv
Foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …