E’ durata appena una stagione l’avventura dirigenziale di Simone Missiroli con il Sassuolo: il Missile proseguirà infatti la carriera alla Cremonese, dove ha assunto l’incarico di collaboratore dell’area sportiva sotto il ds Simone Giacchetta. Missiroli era arrivato a Sassuolo – tornato, per meglio dire – sotto le vesti di Responsabile Prestiti, tenendo monitorati i giocatori che il club aveva mandato a giocare in provincia. L’addio di Missiroli fa il paio con quello, altrettanto inatteso, di Francesco Magnanelli, che ha iniziato ieri la sua avventura con la Juventus. Da valutare adesso le contromisure del Sassuolo, se deciderà o meno di ricoprire il ruolo lasciato vacante (e creato ad hoc all’arrivo del Missile).
U.S. Cremonese dà il benvenuto in grigiorosso a Simone Missiroli che da oggi assume l’incarico di collaboratore dell’area sportiva, a riporto del direttore sportivo Simone Giacchetta.
Nato a Reggio Calabria nel maggio del 1986, Missiroli è un ex centrocampista che nel corso della carriera ha indossato le maglie di Reggina, Treviso, Cagliari, Sassuolo, Spal e Cesena. Conclusa l’attività agonistica è tornato al Sassuolo in veste dirigenziale.
Con il suo arrivo, U.S. Cremonese prosegue nel processo di riorganizzazione delle diverse aree operative.