Non solo rinnovi ma anche, purtroppo, addii, in casa Sassuolo Femminile: per una Philtjens e una Brignoli che restano, una Martina Tomaselli lascia ufficialmente Sassuolo verso altri lidi. Attraverso il proprio profilo Instagram, la centrocampista classe 2001 ha salutato e ringraziato a cuore aperto il Sassuolo Calcio, in particolare mister Gianpiero Piovani, che l’ha allenata fin dai tempi del Brescia. Per il futuro si è parlato di Inter e Roma interessate al profilo della Nazionale Under 23, che vuole rilanciarsi anche in ottica Nazionale Maggiore dopo il grave infortunio al crociato. Qui la nostra intervista esclusiva alla Tomaselli, rilasciata a dicembre. in bocca al lupo Martina!
Caro @sassuolocalcio , è difficile trovare le parole giuste…
Sono passati 5 anni da quando mi hai accolto in questa grande famiglia.
5 anni in cui ho dato tutto per questa maglia, versato sudore, gioito, pianto, raggiunto obbiettivi di squadra e personali.
Mi hai sempre accompagnato in ogni istante di questo lungo viaggio insieme, nei momenti belli e meno belli uscendo sempre vincitori.
Grazie a questa società, a tutto lo staff, medici e fisioterapisti, per aver sempre creduto in me, spero di essere stata in grado di ricambiare la fiducia che mi avete dimostrato.
Mi avete reso la giocatrice che sono adesso ma con ancora tanti sogni da realizzare.
Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi anni e con cui ho avuto la fortuna di lavorare perché ognuno mi ha aiutato ad ampliare il mio bagaglio di esperienza, sia in campo che fuori.
Grazie mister gianpiero_piovani, ho avuto la fortuna di lavorare con te da quando avevo 16 anni. Per 6 anni sei stato il mio punto di riferimento e ora che le nostre strade si dividono porterò con me quello che mi hai insegnato.
Grazie a voi tifosi per il supporto e l’ affetto che mi avete sempre dimostrato, rimarrete sempre nel mio cuore.
Si chiude un capitolo della mia carriera ma a te Sassuolo devo l’inizio di quello nuovo.
Siete stati la mia seconda casa
Visualizza questo post su Instagram