Sarà aperta dalle 15 di giovedì 30 dicembre la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Genoa, gara in programma giovedì 6 gennaio alle ore 16.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, valevole per la ventesima giornata di Serie A. La prevendita sarà aperta fino al giorno della partita.
I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket abilitati, presso lo Store Ufficiale del Sassuolo o online su ticket.sassuolocalcio.it. L’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita. Sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento.
Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Edoardo Goldaniga ad un passo dal Cagliari
La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di mercoledì 5 Gennaio: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 12 alle 17.30 (con la possibilità di sottoscrivere anche l’abbonamento per il girone di ritorno).
Prezzi biglietti Sassuolo-Genoa
