martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Genoa in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
foto: ANSA

Sassuolo-Genoa in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 16esima giornata di Serie A si giocherà interamente domenica 6 gennaio 2021: si parte alle 12.30 con Cagliari-Benevento, a seguire sette gare alle ore 15, Napoli-Spezia alle 18 e Milan-Juventus alle 20.45. Dove si può vedere Sassuolo-Genoa in tv? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi ha iniziato malissimo il 2021 con una sconfitta per 5-1 in casa dell’Atalanta, successo che ha portato gli orobici ad un solo punto dai neroverdi, mentre il Genoa del neo allenatore Roberto Ballardini è tornato a fare punti, prima vincendo in casa dello Spezia per 2-1 e poi fermando sull’1-1 la Lazio.

Sassuolo-Genoa Sky o Dazn: dove vederla in TV

Sassuolo-Genoa è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Bologna-Sassuolo del 18 ottobre, mentre il prossimo sarà Sassuolo-Parma il 17 gennaio. Sassuolo-Genoa verrà trasmessa sul canale 256 di Sky a partire dalle ore 14, in cui inizierà il collegamento con Sky Calcio Show. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15. Sassuolo-Genoa in tv sarà disponibile solo agli abbonati al Pacchetto Calcio. La telecronaca della partita sarà a cura di Geri De Rosa, mentre il commento tecnico sarà affidato a Fernando Orsi.

Sassuolo-Genoa in streaming

Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Sassuolo-Genoa anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. La gara andrà in replica integrale alle ore 02.15 su Sky Sport Collection (canale 205); alle ore 04.00 e 06.00 su Sky Sport Serie A (canale 202) e alle 10.45 di lunedì su Sky Sport Uno (canale 201). Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Genoa sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …