lunedì , 5 Dicembre 2022
Shevchenko esonerato
Foto: gianlucadimarzio.com

Sassuolo-Genoa: Criscito e Shevchenko positivi al Covid19

Sassuolo-Genoa, gara in programma giovedì 6 gennaio, rischia di perdere due protagonisti. Infatti, attraverso un comunicato, il Genoa ha fatto sapere che il capitano Domenico Criscito e l’allenatore Andriy Shevchenko sono risultati positivi al Covid19 e rischiano di saltare la gara con il Sassuolo. Tutto il resto della squadra, invece, è risultato negativo ai tamponi effettuati nella giornata di ieri.

Leggi anche > Valori di Mercato Sassuolo: arriva l’aggiornamento invernale di Transfermarkt 

Di seguito il comunicato del club: “L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko e il capitano Domenico Criscito sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare effettuato il 27 dicembre. Gli altri componenti del gruppo squadra già testati risultano negativi. Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia.
Gli allenamenti del Genoa riprenderanno il giorno 29 dicembre, guidati dall’allenatore in seconda Mauro Tassotti e dallo staff tecnico”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …