domenica , 4 Dicembre 2022
arbitro sassuolo genoa
foto: Lapresse

Sassuolo-Genoa, l’arbitro è Manganiello: i precedenti e la squadra arbitrale

Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo l’arbitro di Sassuolo-Genoa, gara valida per la giornata numero 1 di ritorno della serie A 2021/22, in programma il 6 gennaio 2022 alle ore 16.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Assistenti di Manganiello saranno Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Quarto uomo sarà Federico Dionisi de L’Aquila. Al VAR andrà Paolo Mazzoleni di Bergamo, con Giorgio Peretti di Verona come A-VAR.

Leggi anche > DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

I precedenti di Manganiello, arbitro di Sassuolo-Genoa

Gianluca Manganiello ha diretto 9 gare del Sassuolo finora, con il bilancio di 3 vittorie, 2 sconfitte e 4 pareggi. Non ha mai diretto un Sassuolo-Genoa, ma conta un precedente Genoa-Sassuolo, disputato il 3 febbraio 2019 e terminato 1-1. L’ultima volta che ha diretto il Sassuolo è stato in Milan-Sassuolo 1-3 del 28 novembre scorso.

Manganiello ha inoltre diretto 8 gare del Genoa, con il bilancio di 4 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi. L’ultima volta risale a Genoa-Spezia 2-0 del 24 aprile 2021.

Seguici anche su Instagram

sassuolo-genoa in tv
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …