sabato , 22 gennaio 2022
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: Veronica Battelani ceduta alla Sampdoria Women
Veronica Battelani
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: Veronica Battelani ceduta alla Sampdoria Women

Il Sassuolo Femminile sfoltisce ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione: ad essere “sacrificata” è Veronica Battelani, centrocampista classe 2002 nel giro della Nazionale Under 19 del CT Enrico Sbardella. Battelani è una nuova giocatrice della Sampdoria Women, squadra nata dalle ceneri della Florentia San Gimignano dopo il passaggio del titolo sportivo avvenuto a giugno.

Leggi anche > UFFICIALE IL RINNOVO DI MANA MIHASHI

La giocatrice emiliana è già a disposizione di mister Antonio Cincotta nel ritiro blucerchiato ed è pronta ad affrontare un altro campionato di Serie A, il primo senza la maglia del Sassuolo addosso. Nell’ultima stagione in neroverde, Veronica Battelani ha giocato 19 partite, più alcune presenze con la Primavera di Fabiano Filianti. Riscattata l’estate scorsa dall’Osteria Grande, Battelani ha scelto di trasferirsi in Liguria per proseguire la carriera.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Femminile Under 15

Sassuolo: Under 17 e Under 15 Femminile ferme fino al 27 febbraio

Non solo Under 14 e Under 13 maschili: il C.U. 54 del Comitato Regionale Emilia-Romagna …