sabato , 18 settembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Ex Sassuolo: Paolo Cannavaro ammesso al Corso UEFA Pro
paolo cannavaro corso uefa pro
foto: Alberto Benaglia

Ex Sassuolo: Paolo Cannavaro ammesso al Corso UEFA Pro

Nella giornata di oggi, la FIGC ha pubblicato l’elenco degli allievi ammessi al Corso per Allenatore UEFA Pro, qualifica che permette di allenare qualsiasi squadra. Il corso si terrà in due moduli distinti: il primo è composto da 9 incontri da 2 giorni l’uno fino a maggio 2022, il secondo è costituito da tre settimane continuative a giugno 2022. Nella lista degli allievi figura anche il nome di Paolo Cannavaro, storico capitano del Napoli con un importante passato anche nel Sassuolo, attualmente vice-allenatore del Guangzhou Evergrande in Cina. Di seguito, la lista dei candidati per il corso UEFA Pro.

Leggi anche > MAGNANELLI E PELUSO ABILITATI UEFA B

Salvatore Aronica, Simone Banchieri, Rolando Romano Beniamino Bianchi, Manuele Blasi, Herman Bugeja, Paolo Cannavaro, Carlo Cornacchia, Marcello Cottafava, Martin Gaston Demichelis, Antonio Gagliardi, Giacomo Gattuso, Edoardo Gorini, Bogdan Ionut Lobont, Attila Malfatti, Selena Mazzantini, Francesco Antonio Modesto, Massimo Paci, Diego Fernando Perez Aguado, Vincenzo Potenza, Claudio Rivalta, Tommaso Rocchi, Marius Stankevicius e Luciano Vulcano.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Generazione S

Generazione S: due nuove società aderenti, c’è la prima affiliata dal Veneto

Continua ad aumentare il numero di società affiliate a Generazione S, progetto etico-sportivo promosso dal …